Marco Alemanno lascerà ad agosto la casa di Lucio Dalla

1
3243

Sembra si stia per concludere la storia/diatriba sulla casa di Lucio Dalla. Il cantautore Marco Alemanno, infatti, pare abbia fatto sapere che lascerà la casa dell’ex compagno Lucio Dalla.

Marco Alemanno casa Lucio DallaPer chi non se lo ricordasse, stiamo parlando dell’abitazione sita in via D’Azeglio a Bologna. In base alle indiscrezioni trapelate, Marco Alemanno lascerà la casa entro il mese di agosto e quindi davvero a breve.

A comunicarlo sarebbe stato lui stesso attraverso una lettera scritta ai cugini-eredi di Lucio Dalla e fonte della notizia sarebbe il giornale il Resto del Carlino. Questo potrebbe segnare la fine della diatriba scoppiata in seno alla famiglia Dalla dopo la morte dell’artista, scomparso il primo marzo scorso durante una tournée in Svizzera a causa di un malore improvviso.

A dirla tutta, però, al momento non c’è alcuna conferma (o smentita) né da parte degli eredi di Dalla e né tantomeno da parte di Marco Alemanno. Intanto, nei giorni scorsi, è stata ufficializzata l’accettazione, da parte degli eredi, dell’eredità trasmessagli dal cantautore bolognese.

A questo punto molti si chiedono se verrà realmente creata una Fondazione dedicata al compianto Lucio Dalla o se negli sviluppi del processo di assegnazione dell’eredità, tutto si perderà in una bolla di sapone…. staremo a vedere!