Laura Pausini è certamente una delle cantautrici italiane più conosciute all’estero ed è considerata un’artista internazionale a tutto tondo, capace di sfondare tanto sul mercato italiano quanto su quella spagnolo, sud americano e altrove. Proprio in virtù della sua straordinaria abilità canora Laura Pausini è stata invitata quest’anno all’edizione 2014 della Billboard Latin Music Conference.
Per chi non sapesse di che cosa si tratta, vi diciamo che la Billboard Latin Music Conference è un evento dedicato interamente ai migliori artisti della musica latina; ovviamente si tratta di una manifestazione a carattere planetario con un riverbero mediatico enorme. Pensate che gli unici italiani invitati quest’anno sono stati Andrea Bocelli e Laura Pausini.
Proprio Bocelli alla Billboard Latin Music Conference 2014
Durante la manifestazione alla Billboard Latin Music Conference 2014, nel backstage è stata fatta una mini-intervista a Laura Pausini che vi riproponiamo qui a seguire. Prima di lasciarvi al clip vi ricordiamo che a breve, in questo mese di maggio, Laura Pausini condurrà un nuovo programma (probabilmente un one shot) in cui verranno celebrati i suoi 20 anni di carriera e i suoi 40 anni d’età.
Trovate maggiori informazioni in questo post: Laura Pausini: lo show su Rai Uno sarà il 16 maggio per festeggiare il suo compleanno?.