Ci siamo, maggio è ormai alle porte e tutti i fan di Laura Pausini sono in trepidante attesa. Per cosa? Ma è semplice: per la nuova avventura che vedrà protagonista la bella e brava Laura, ovvero la conduzione di un programma televisivo dedicato interamente a lei. Come già vi avevamo detto in questo articolo Laura Pausini Show: a maggio su Rai Uno lo spettacolo per i 20 anni di carriera, la nostra cantautrice approderà su Rai 1 per condurre uno show più unico che raro.
L’idea, a quanto pare, è quello di festeggiare i 20 anni della sua carriera con uno spettacolo che veda al centro della splendida coreografica del Teatro Antico di Taormina solo Laura Pausini. Ma verranno festeggiati non solo i 20 anni di carriera di Laura, bensì anche i suoi 40 anni: un compleanno speciale quindi, che andrà in diretta su Rai 1.
Ma quando sarà la data prevista per la messa in onda del Laura Pausini Show? Considerando che la cantautrice italiana è nata il 16 maggio 1974 e vista la volontà di far coincidere i 20 anni di carriera con i suoi
Sulla nuova avventura televisiva Laura ha spiegato: “mi piace fare nuove esperienze, sono una che si butta a capofitto nelle cose, sin da quando ero bambina” e noi non vediamo l’ora di vederla nei panni di one girl show. Certo non sarà facile per lei e proprio Laura Pausini, fatti, parlando del mondo televisivo ha detto: “non conosco il mondo della televisione, ma l’idea mi affascina. Ero terrorizzata dalla diretta poi, una volta, in Messico, mi sono ritrovata da sola davanti alle telecamere perché la presentatrice si era sentita male. Ho improvvisato, è andata bene. Ho detto: cavolo, lo voglio fare anche io“.
E allora non resta che attendere i prossimi giorni per saperne di più su questo Laura Pausini Show: voi come vorreste che fosse? Proviamo a raccogliere insieme qualche idea su questo spettacolo targato Pausini!