I Rolling Stones hanno regalato ancora una volta un concerto strepitoso ai loro fan del New Jersey. La band, infatti, si è esibita al Prudential Center di Nawark nell’ultimo spettacolo del loro “50 And Counting”, il 15 dicembre scorso.
Anche se per l’occasione erano stati invitati Mary J Blige e FlorenceWelche dei Florence and The Machine, alla fine gli Stones hanno avuto come ospite, della prima parte dello spettacolo, solo la stravagante Lady Gaga, la quale si è sbizzarrita a duettare “Gimme Shelter” con Mick Jagger.
Prima dell’arrivo della regina del pop, la band ha riscaldato un po’ il pubblico con “Get Off My Cloud”, “The Last Time”, “It’s Only Rock’N’ Roll (But I Like It) e “Pait It Black”.
Un concerto da mozzare il fiato, durante il quale sono state ricordate anche le vittime innocenti della sparatoria di Newtown, alle quali è stato dedicato un minuto di silenzio in segno del profondo cordoglio della band e di tutti i presenti.
Oltre a Lady Gaga si sono esibiti anche altre
Lo spettacolo degli Stones si è concluso con un susseguirsi dei pezzi più amati dai fan: “Brown Sugar”, “Sympathy For The Devil”, e con gli encore di “You Can’t Always Get What You Want”, “Jumping Jack Flash” e (I Can’t Get No) Satisfaction.
Jagger ha concluso ringraziando il pubblico e annunciando che quello è stato l’ultimo spettacolo del loro tour per il 50° anniversario della band, “spariamo di rivedervi presto!” ha detto Jagger ai fan, i quali si stanno ancora chiedendo se avranno l’opportunità di vedere i Rolling Stones insieme in occasione del Coachella Valley Music and Arts Festival, il prossimo anno.
Non ci resta che lasciarvi al video e attendere la conferma dei rumors, sperando in un come back degli Stones.