Ah, quei ragazzotti di Microsoft: hanno talmente tante cose da fare che, ogni tanto, dimenticano di rileggere le cose che postano.
Accade così che, sul sito ufficiale Xbox, tra le guide relative all’utilizzo della console e alla compatibilità con i giochi appare una voce strana: “Includes X8”.
Ora: se escludiamo una Mazda (quella casomai sarebbe la RX-8), a noi vengono in mente ben poche cose che possano ricondurre a questa sigla. Una di queste potrebbe essere la prossima Xbox, che noi abbiamo sempre chiamato Xbox 720, ma senza avere mai avuto la benché minima ufficializzazione del nome da parte di Microsoft.
E perché, di grazia, quell’otto? Mica siamo all’ottava generazione della console! La spiegazione potrebbe essere ben più sottile: secondo alcune indiscrezioni circolate proprio in questi giorni,
Sempre secondo le indiscrezioni circolate in questi giorni, la console Microsoft X8 avrebbe integrato anche il pieno supporto per i comandi vocali e per le video chiamate Skype. Chissà, alla fine, cosa ci riserverà questa console…