Justin Bieber torna sulle scene musicali con il nuovo singolo “What Do You Mean?”, brano che apre le danze per il quarto lavoro discografico del giovane cantante canadese. Una notizia che farà davvero piacere ai fan del bel Justin, dato che era ormai da tempo che online si leggevano post e hashtag dedicati al ritorno sul mercato discografico di Bieber. What Do You Mean? è un brano prodotto da Jason Boyd e Skrillex: due produttori d’eccezione per i quali Justin nutre grande ammirazione.
Per loro, infatti, Bieber ha avuto ottime parole. Su Skrillex ha detto: “Skrillex è un genio! È davvero futuristico e amo le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un simile lavoro prima d’ora, sono molto eccitato”.
Per quanto riguarda Jason Boyd (che Justin chiama Poo Bear), invece, Bieber
Ma quando potremo ascoltare Justin cantare la sua nuova What Do You Mean? In realtà il bel mr. Bieber ha cantato il brano live, per la prima volta, durante gli MTV Video Music Awards 2015 di ieri, condotti da Miley Cyrus.
Se vi siete persi l’esibizione non vi preoccupate, vi lasciamo al video del brano. Ascoltatelo e diteci la vostra su questa nuova What Do You Mean?