iPhone 5S pronto? Quasi. Se le notizie che cominciano ad apparire in Rete raccontano il vero e non sono un fake, il lancio del prossimo best seller di Apple potrebbe avvenire a ridosso dell’estate, nel terzo trimestre di quest’anno.
Le date più gettonate vedono l’iPhone 5S essere distribuito nei negozi tra la seconda metà del mese di agosto e la prima metà del mese di settembre, con date differenziate a seconda dei Paesi nei quali sarà reso disponibile.
A darne notizia è un report di DigiTimes, secondo il quale pare che siano iniziate le consegne dei componenti del nuovo smartphone Apple. Il sito è solitamente uno dei più affidabili per quanto riguarda le notizie e le indiscrezioni relative al mondo Apple, ma in ogni caso suggeriamo di prendere quest’anteprima con le molle.
Per quanto è dato sapere al momento (ovvero pochissimo),
Pare plausibile che possa essere introdotta anche una nuova batteria, in grado di prolungare l’autonomia del telefono, e forse anche il chip NFC, mentre le voci che danno per probabile la presenza di un lettore di impronte digitali appaiono abbastanza aleatorie.