Il Segreto video Mediaset: puntata di oggi pomeriggio 21 febbraio 2018

1
1533

Il Segreto: ecco lo streaming video della puntata di oggi, 20 febbraio 2018. Per chi si fosse perso l’episodio odierno della soap, vi diciamo che la puntata di oggi ha visto accadere quanto tutti aspettavamo: il comportamento di Cristobal finalmente viene punito! Come? Non vogliamo svelarvi troppo. Di certo resterete con il fiato spezzato. Altro punto focale è l’asta indetta da Donna Francisca per mettere in vendita gli averi di Miel Amarga.

Ci saranno colpi di pistola che spezzeranno le urla dell’asta! Di contro se ne alzeranno altre e si scamperanno pericolose esplosioni. Certo, vi state chiedendo di cosa parliamo… ma non possiamo svelarvi i dettagli, altrimenti vi toglieremmo il gusto di guardare il video streaming della puntata di oggi, mercoledì 21 febbraio 2018.

Per riguardare cosa è successo oggi a Il Segreto, vi basta un clic QUI.

1 commento

  1. […] Cosa accadrà nella puntata di domani de Il Segreto? Quali sono le anticipazioni per l’episodio di giovedì 22 febbraio 2018? Prima di rispondervi con qualche indiscrezione sulla puntata che domani andrà in onda alle ore 16.30 su Canale 5, vi ricordiamo che se vi siete persi la puntata di ieri pomeriggio – mercoledì 21 febbraio – potete rivedere in streaming l’intero episodio cliccando qui: Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di oggi 21 febbraio 2018. […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here