Il Segreto anticipazioni puntata di oggi, martedì 22 aprile: Olmo contro Pepa

1
3260

Finita la parentesi di Pasqua e passata la giornata di gita fuori porta per Pasquetta, ecco tornare l’appuntamento quotidiano con Il Segreto. I personaggi di Puente Viejo, che ci stanno accompagnando ormai da quasi un anno, tornano questo pomeriggio come sempre alle 16.15 su Canale 5. Gli sviluppi della storia si fanno sempre più incalzanti e sembra che qualche tassello del mosaico stia finalmente tornando al suo posto.

Ma cosa succederà nella puntata di oggi? Scopriamolo insieme. Al centro della puntata c’è ancora una volta la contorta verità che gira attorno alla strana morte di donna Agudea. La vicenda convince sempre meno Zamalloa che sta cercando di fare il punto della situazione: situazione che risulta essere tutt’altro semplice da far quadrare.

Ed Olmo sta tentando in tutti i modi di convincere proprio il segreto video mediaset puntata intera ieri sera 26 marzoZamalloa della colpevolezza di Pepa, creando e fornendo all’occorrenza nuove prove. Dal canto suo pepa cerca rifugio nell’amicizia e complicità di Tristan.

Intanto si fa sempre più aspro il rapporto fra Emilia e Juan; la ragazza non vuole lavorare per Juan e decide di abbandonare la locanda. Anche Alfonso e Raimundo non vedono di buon occhio la cosa, ma decideranno di compiere una scelta diversa.

E il tesoro? Che fine ha fatto? La bella Marita non se la sente di tradire la famiglia Miranar e proprio quando sembrava voler scappare col bottino, deciderà di riconsegnare una parte del tesoro di Francis Drake.