HTC Hima: nuovo smartphone top di gamma in arrivo! News e specifiche

0
2879

HTC Hima: la risposta alle preghiere di un nuovo smartphone con la S maiuscola sembrano esaudirsi! HTC è certamente fra i produttori di smartphone che più punta alla ricercatezza dei suoi dispositivi, con materiali nobili e bona qualità costruttiva. Tuttavia l’uscita dell’ultimo modello della sua linea top di gamma, l’M8, aveva fatto storcere il naso a molti utenti che, da tempo, vedono nella casa di Taiwan un vero e proprio punto di riferimento.

E quasi in risposta alle tante preghiere ecco giungere la notizia: è in arrivo un nuovo smartphone, nome in codice Hima, che potrebbe avere tutti i tasselli del puzzle al posto giusto per farlo candidare a smartphone dell’anno.

Ovviamente al momento non si hanno troppi dati certi, ma qualcosa nel Web si muove e fra rumors e Antutu ecco trapelare alcune indiscrezioni. Infatti proprio dal benchmark di Antutu, htc hima nuovo smartphone 2015nota applicazione che verifica le potenzialità dei dispositivi mobile e stila una classifica generale sulle qualità hardware dei device, è arrivata la prima “scheda tecnica” dell’HTC Hima: più di una scheda tecnica potremmo parlare di un breve elenco delle principali caratteristiche tecniche dello smartphone, ma è pur sempre un inizio.

Da quanto si legge troviamo: un display da 5″ con risoluzione FullHD, un modulo fotocamera principale (senza duo camera) da 20,7 megapixel e una anteriore da 13 megapixel, SoC Snapdragon 810 con acceleratore grafico Adreno 430 e per finire una memoria RAM da 3 GB. Insomma, detto così mica male no!?

Ora non resta che attendere nuovo informazioni, magari ufficiali, provenienti direttamente da HTC. Stay tuned, vi aggiorneremo appena ne sapremo di più.