Heineken Jammin Festival 2012: programma concerti, date e gruppi

9
2284

Ci siamo, si è conclusa da poco la conferenza stampa di presentazione dell’Heineken Jammin Festival 2012. Nell’evento sono stati presentati solo gli headliner fino ad ora confermati, con l’indicazione di quelle che sono le giornate in cui saranno protagonisti.

Ecco il particolare delle date, con l’indicazione dei gruppi:

Heineken Jammin Festival 20125 luglio 2012

Red Hot Chili Peppers, Noel Gallagher, Enter Shikari e Pitbull

6 luglio 2012

The Prodigy, Evanescence, Chase and Status, Lostprophets, Seether + late night show di Gorillaz Sound System

7 luglio 2012

The Cure e New Order

Ovviamente è tutto ancora molto provvisorio, dato che lo stesso sito ufficiale dell’Heineken Jammin Festival 2012 è ancora in waiting page. Cosa significa? Che c’è un bel conto alla rovescia con l’indicazione del tempo che manca alla pubblicazione ufficiale del programma.

In più, sulla mancanza di artisti italiani nel parterre fino ad ora indicato, De Luca ha dichiarato: “Il cast è ancora in definizione, non è detto che non inserisca italiani. E comunque è un caso“.

Appena sarà reso pubblico il cartello completo dei concerti, vi aggiorneremo comunque con un nuovo post nella sezione Novità qui su PausaCaffè. Per il momento, vi ricordiamo che quest’anno l’Heineken Jammin Festival sarà organizzato all’Arena di Rho (MI) e che resta attivo il concorso  dedicato alle band emergenti. Grazie a questa iniziativa anche i gruppi dell’underground musicale italiano potranno salire sul palco dell’Heineken Jammin Festival 2012. A breve vi daremo anche maggiori notizie su come iscrivervi e partecipare al concorso.

A presto e stay tuned!