Ci siamo, le indiscrezioni si fanno sempre più strada sul Web fra forum e riviste digitali del settore, tanto che oggi anche il Wall Street Journal dice la sua dando veridicità ai rumors che vedrebbero nel Nexus 9 il segno del matrimonio fra Google e HTC. E si, cari amici amanti della tecnologia fatta come si deve, sembra proprio che la grande Big G abbia scelto HTC come partner per la realizzazione del suo nuovo modello di tablet da circa 9 polli: il Nexus 9.
Circa nove perchè, per essere precisi, il Nexus 9 dovrebbe avere una diagonale da 8,9 pollici su un display con risoluzione da 2560×1600 pixel. Fra i rumors dei giorni passati, si legge anche qualche altro possibile componente hardware che il nuovo tablet firmato Google e HTC dovrebbe avere, come: il processore NVIDIA Tegra K1.
Ma a quando il lancio e la sicurezza che queste voci si tramutino in
Insomma non bisognerà attendere molto ancora. Per noi la scelta di Google, sebbene HTC non sia proprio un colosso nel mondo dei tablet, è davvero un’ottima scelta. HTC è da sempre sinonimo di qualità e materiali nobili. Siamo davvero curiosi di vedere come sarà questo Nexus 9 ma siamo certo che avrà classe da vendere.
E voi? Che idea vi siete fatti? Diteci la vostra e stay tuned!