Foo Fighters agli iDays 2020 di Milano: prezzo dei biglietti e news

2
307

I Foo Fighters saranno a Milano per gli IDays 2020. Ma quanto costano i biglietti del concerto? Dove si possono comprare online? Quando sarà il live della band di Dave Grohl e soci? A questa ed altre domande siamo qui per rispondervi! A seguito delle tante richieste che ci sono arrivate in redazione, cerchiamo di fare il punto della situazione.

Cominciamo col dire che finalmente gli IDays hanno mostrato il loro volto, con i primi nomi della line up prevista per il 2020. E dopo l’annuncio dei System of a Down e dei Korn, previsti per venerdì 12 giugno 2020, ecco arrivare la grande news: ci saranno anche i Foo Fighters fra i grandi big che calcheranno il palco degli IDays.

biglietti foo fighters i days milano 2020La data prevista è quella di domenica 14 giugno 2020 e già sul web la smania da caccia ai biglietti è partita istantaneamente. E veniamo alla fatidica domanda: quanto costano i biglietti? E dove è possibile comprarli online? Andiamo per gradi.
Inziamo col dirvi che c’è già stata una prima fase di prevendita, dedicata ai titolari di carte Intesa San Paolo e avviata lo scorso lunedì 25 novembre dalle ore 10.00 su circuito TicketOne.

La vendita normale, invece, è prevista da domani mattina: dalle ore 11.00 (di mercoledì 27 novembre). I circuiti autorizzati alla vendita sono: TicketOne, VivaTicket e TicketMaster.

Passiamo ora alla seconda domanda: quanto costano i biglietti? Bene, il range varia a secondo della posizione e del tipo di pass scelto. Si va da un minimo di 65 € + diritti di prevendita (del biglietto a Posto Unico) fino arrivare al Vip Pack 3 Terrazza da 425 € + diritti di prevendita.

Per avere l’idea precisa di cosa sia compreso in ogni variante di biglietto prevista, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento, nella sezione biglietti, che potete raggiungere facilmente cliccando qui.

Bene, non ci resta che augurarvi in bocca al lupo, per riuscire ad accaparrarvi il vostro biglietto e fateci sapere se siete riusciti a portare a casa un ticket.