Sembra proprio che la prospettiva dal palcoscenico non sia la stessa che si ha quando si sta in platea. A conferma di ciò è l’ultimo ‘caso’ Madonna. Lady Ciccone ha infatti definito «Un momento magico» il suo ultimo concerto all’Olympia di giovedì.
Ecco cosa ha pubblicato Lady Ciccone sul suo sito: «Esibirsi all’Olympia è stato un momento magico per me. È stato un vero piacere fare questo show speciale per i miei fan, essere così vicina a loro…Purtroppo, alla fine del concerto, pochi teppisti si sono precipitati sulla scena e hanno iniziato a lanciare delle bottiglie di plastica pretendendo di essere dei fan in collera. La stampa si è concentrata su questo, non sull’aspetto gioioso della serata».
Chissà se la prossima volta la puntualità non possa mitigare i pochi teppisti, che si sono rivelati essere i tre quarti del pubblico!