Chi esce stasera 16 aprile al serale di Amici? Chi viene eliminato?

0
2122

Chi uscirà stasera dal serale di Amici 2016? Anche questo sabato torna l’appuntamento con il talent condotto da Maria De Filippi in prima serata su Canale 5, talent in cui a sfidarsi ritroviamo la squadra dei bianchi e quella dei blu. Come nelle scorse puntate a dirigere i ragazzi per la squadra bianchi troviamo Emma Marrone ed Elisa, mentre per la squadra dei blu i coach sono J-Ax e Nek. I ragazzi delle due squadre si sfideranno a colpi di canto e ballo, cercando di accaparrarsi i punti della giuria composta da: Anna Oxa, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Morgan.

Quarto giudice speciale della serata è Luca Argentero. E allora veniamo ora alla fatidica domanda: chi uscirà questa sera? Ancora non lo sappiamo, la trasmissione è giunta a metà e non sappiamo chi saranno i due ragazzi/e (blu e bianco) che si giocheranno amici 12 maria de filippi sabato anticipazioniil posto per continuare a vivere il sogni di Amici.

Voi avete dei preferiti? Chi vorreste restasse nella scuola e chi vorreste vedere fuori? Diteci la vostra. Noi vi aggiorneremo non appena sapremo chi saranno i due ragazzi/e che si sfideranno nella sfida finale di questa sera. Restate connessi!

AGGIORNAMENTO:

Ci siamo: a sfidarsi sono due cantanti della squadra blu: Cristiano e Chiara.

Qui trovate il nome di chi è stato eliminato: