Continua il serale di Amici di Maria De Filippi e dopo una prima manche andata a favore dei blu, ora diventa la squadra dei bianchi a battere o per meglio dire a radere al suolo i blu. Infatti non c’è nemmeno di guardare la schermata del punteggio con la prova del quarto giudice, dato che Emma e i suoi hanno vinto quattro a zero. Se volete rileggere cosa è accaduto nella prima parte della puntata, vi basta un clic qui: Chi esce stasera ad Amici 2015? Chi sarà eliminato fra bianchi e blu?.
Ma torniamo al momento saliente: ora Elisa e la sua squadra sta decidendo chi mandare nella sfida finale. Chi si dovrà battere con Cristian per restare ancora nella scuola di Amici 2015 e tornare sabato prossimo nel serale? La scelta che resta è fra Luca e Giorgio. Dopo qualche istante il nome della persona salvata è quello di Luca e quindi in sfida con Cristian va Giorgio. Appena sul tabellone appare questo verdetto il pubblico si infiamma: una serie di cori
Chi avrà la meglio dei due? Chi riuscirà a spuntarla? Voi per chi fate il tifo?
Bando alle ciance, si passa alle esibizioni. E’ prima il turno di Cristian, che decide di ballare il brano dei Negramaro: Via le mani dagli occhi. Poi il palco passa a Giorgio. Entrambi sono stati decisamente bravi, ora tocca alla giuria scegliere. Ma prima che il tabellone si accenda e le carte dei due ballerini si alternino l’una dietro l’altra, è il turno di un grande ospite: Roberto Saviano. Ancora qualche attimo e sapremo chi verrà eliminato.
Bene, ora è il momento: la grafica si accende e le due immagini di Cristian e Giorgio si alternano sul monitor. A breve apparirà in rosso la foto di chi sarà eliminato e in verde quella di chi potrà continuare la sua avventura nella scuola di Amici con il proprio coach/direttore artistico e i propri compagni di squadra.
A uscire dalla scuola di Amici, questa sera, è Cristian, Giorgio resta in gara.
Questo è il verdetto di questo serale di sabato 9 maggio 2015. Siete d’accordo con il risultato? Avreste voluto vedere qualche altro elemento della squadra dei blu o dei bianchi fuori? Diteci la vostra!