Apple non ce la fa a restare a guardare e vuole essere a tutti i costi la prima della classe. Così si prepara a combattere la sempre più diffusa concorrenza con un nuovo smartphone. Ovviamente parliamo dell’iPhone 6, che già da qualche settimana si vocifera essere sotto le mani degli esperti tecnici della mela morsicata. La domanda, però, è sempre la stessa: a quando la sua uscita sul mercato?
Intanto bisogna chiarire che dell’iPhone 6 si parla già da qualche mese, addirittura da prima che facessero la comparsa sul mercato i nuovi modelli di iPhone 5. Ora alcuni rumors online vedrebbero possibile un’accelerazione da parte di Apple che, stando a queste voci, vorrebbe fa uscire il nuovo iPhone entro la prossima estate o al più entro settembre. Possibile? A dirla tutta, si… potrebbe essere reale come ipotesi.
A questo punto ci si chiede se il nuovo smartphone firmato
Certo è che la curiosità è tanta per questo nuovo iPhone e già sul Web si alternano fotomontaggi di quello che potrebbe essere l’aspetto del prossimo modello di cellulare by Apple. E voi? Che cosa vi aspettate dal nuovo iPhone 6? Quali features vorreste che implementasse? E che forme dovrebbe avere? Diteci la vostra…