X Factor 6: giudici, categorie e indiscrezioni dell’edizione 2012/2013

1
1836

X Factor tornerà con la sua sesta edizione, che partirà il prossimo settembre e si prolungherà per la stagione 2012/2013. Dopo la vittoria di Francesca Michielin per X Factor 5, la trasmissione talent scout per il mondo della musica, si appresta a salpare per una nuova avventura.

x factor 6 novitàInfatti, per X Factor 6 si sono già svolti i casting, dislocati per le varie città del Belpaese. Ancora una volta molti sono stati i partecipanti che hanno tentato la loro chance per entrare a far parte del carrozzone di X Factor, ma come ben sappiamo solo pochi eletti potranno approdare alla trasmissione in prima serata.

Dalle indiscrezioni che corrono sul Web, possiamo già sapere qualche notizia sulle squadre assegnate ai vari giudici, che ancora una volta saranno: Elio (di Elio e le Storie Tese), Morgan, Arisa e Simona Ventura.

Il primo vede affidati i selezionati afferenti alla categoria delle Under donne, mentre a Morgan toccherà gestire gli over. I gruppi saranno quest’anno assegnati ad Arisa e infine alla signora di casa, Simona Ventura, è stato consegnato l’onere e l’onore di portare avanti la classe degli Under uomini.

Ovviamente parliamo di indiscrezioni, nulla ancora di ufficiale. L’unica cosa certa è che ancora una volta ci sarà una sfida all’ultima canzone sul palco di X Factor, per conquistare un posto nell’olimpo del mercato musicale.

Appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo. A presto e stay tuned!