X Factor 6 continua a fare ascolti da record. Il talent show, che vede alla sua conduzione i giudici Morgan, Arisa, Elio e Simona Ventura, pare proprio non voglia arrestare la sua marcia e posizionarsi come programma leader del giovedì sera.
A dirla tutta, gli spettatori che si sono sintonizzati su Sky per guardare X Factor 6, sono stati, in media, circa 845.502; con 1.407.397 contatti unici e un indice di permanenza pari al 60% (che segna il record per questa edizione).
Sarà perché ci stiamo avvicinando alla fine, sarà stato che l’Hell Factor ha fatto da miele per le api, o ancora sarà stata la presenza di due grandi ospiti come Alanis Morissette e Malika Ayane. Insomma, scegliete voi quale elemento della ricetta, a dir vostro, ha fatto da elemento trainante per la puntata di ieri sera, ma fatto sta che, alla fine dei conti, il record c’è stato e tutti siamo qui oggi a parlare di X Factor 6.
E se volessimo trovare anche un altro motivo per dare alla puntata di ieri un tono di particolarità, potremmo parlare dell’eliminazione di Yendry e Nice, che ha significato la fine totale della squadra guidata dal buon Elio.
Un vero e proprio record da tutti i lati,
Anche noi di Pausa vogliamo partecipare al totoscommesse e lo facciamo in collaborazione con le ragazze di PinkDNA. Come fare a votare? Semplice, vi basta cliccare sul link qui sotto e indicare la vostra preferenza:
SONDAGGIO X FACTOR 6: CHI VINCERA’?
Che aspettate? Diteci la vostra e scoprite, alla fine, se avete avuto ragione. A presto e stay tuned!