World of Warcraft fa ancora una volta girare la testa ai suoi fan e ai nuovi giocatori che hanno deciso di avvicinarsi al suo mondo. La quinta espansione del gioco, World of Warcraft Warlords of Draenor è riuscita in un’impresa che in pochi si aspettavano: riportare oltre i 10 milioni il numero di abbonamenti del gioco (così come ha riferito la buon vecchia Blizzard). Tuttavia, se proprio vogliamo essere ancora più precisi e distruttivi (fatemi passare il termine) la grande news riguarda il numero di copie vendute nel primo giorno di lancio del gioco.
Nelle sue prime 24 ore di vita sui banchi, infatti, sono state vendute più di 3,3 milioni di copie dell’espansione Warlords of Draenor… mica male no? Se poi consideriamo che la precedente release di World of Warcraft aveva fatto registrato un’inflessione negativa delle
In una nota il publisher ha voluto in qualche modo ringraziare il popolo di giocatori che si è ritrovato nel mondo di World of Warcraft con questa nuova Warlords of Draenor.
E voi? Siete fra le fila degli immancabili o avete da poco raggiunto il mondo di World of Warcraft? Vi piace questa nuova espansione o nel vostro cuore rimangono altri capitoli della saga? Diteci la vostra!