Ci sono notizie che lasciano davvero a bocca aperta e fanno capire quanto, certe persone, non abbiano davvero coscienza. Stiamo parlando di un video e, nel particolare, di un clip che gira ormai da molto tempo in rete.
Un’azione che purtroppo, dopo ben otto mesi, ancora non ha portato a nulla di concreto. “I genitori si attiveranno subito con azioni legali – ha spiegato Angelo Volonterio (dalla Fondazione in ricordo di Marco), che ha continuato dicendo – Siamo sconvolti. Filmati del genere non possono girare in rete“.
Noi ci sentiamo di avvicinarci a questo monito e davvero vorremmo che mai un filmato fosse utilizzato per scagliarsi contro una persona che non c’è più.
Nel video, Simoncelli viene definito come “ragazzo morto sotto le ruote dei milioni” e Valentino Rossi come “l’amico pagliaccio dalle finte lacrime”.
Insomma, insulti gratuiti che davvero ci fanno restare basiti, ma che al contempo necessitano di essere commentati, così da far terminare queste inutili offese alla memoria di un grande campione.