Via all’operatore unico WindTre: la partita si gioca sul 5G ready

0
17

Ci siamo, WindTre è finalmente un unico operatore ed a sancirlo è proprio il lancio del nuovo brand unico. A dare la prima definizione di WindTre è proprio il CEO Jeffrey Hedberg, che ha spiegato così questa nuova avventura del nuovo operatore mobile:

Near Field Communication (NFC), questo il nome ufficiale del sistema di pagamento mobile, diviene ora realtà dopo l’accordo finalmente trovato dagli operatori telefonici. Il problema?il lancio di WINDTRE in un unico nuovo marchio rappresenta una svolta decisiva per la nostra azienda, l’inizio di una nuova fase per i nostri clienti consumer e business. A nome di tutta la nostra squadra, che, negli ultimi tre anni, ha lavorato senza sosta all’integrazione e alla modernizzazione della nostra rete, dei nostri sistemi e di tutti i principali touchpoint con i clienti, ho il grande piacere di annunciare la nuova identità di WINDTRE.

Per conseguire questi risultati stiamo investendo 6 miliardi di euro in 5 anni in innovazione e in infrastrutture moderne, un investimento che si riflette al meglio nella nostra rete ‘5G ready’”.