Teatro San Carlo: la stagione 2021 inizia in streaming con la Cavalleria Rusticana

0
194

Il Teatro San Carlo di Napoli cambia marcia e per la serata inaugurale della Stagione 2021 decide di andare oltre le pareti fisiche del teatro e usare Facebook come palcoscenico virtuale. Per la prima volta, infatti, il Teatro San Carlo inaugurerà in streaming una stagione teatrale. Sul sito del San Carlo si legge “per continuare a vivere insieme al nostro pubblico la magia della #seratainaugurale, in partnership con Facebook, il #TeatroSanCarlo inaugura in #streaming, per la prima volta nella sua storia, la #Stagione2021“.

teatro san carlo cavalleria rusticana in streamingIl programma di questa serata a teatro virtuale prevede la Cavalleria Rusticana in forma di concerto. Protagonisti saranno Jonas Kaufmann nei panni di Turiddu ed Elina Garanca nel ruolo di Santuzza, con il Maestro Juraj Valcuha alla direzione dell’Orchestra e del Coro del Teatro San Carlo.

L’appuntamento da segnare sul calendario è per venerdì 4 dicembre alle ore 20.00 e il costo del biglietto per la nostra poltrona virtuale sarà di solo 1,09€. Si avete capito bene. Come fare? Semplice:

1. Collegatevi alla pagina Facebook dell’evento a questo link;
2. Seguite le istruzioni per effettuare l’acquisto;
3. Eseguito l’acquisto, lo spettacolo sarà visibile sulla Pagina Facebook dell’evento da venerdì 4 dicembre alle ore 20.00 e fino al 7 dicembre alla stessa ora.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito internet del Teatro San Carlo.