Sonos Play:1, lo speaker che regala emozioni!

0
1835

È stato presentato da pochissimo SONOS PLAY:1, un diffusore audio wireless compatto, che può essere sistemato in una qualsiasi stanza della vostra casa per offrirvi musica di elevata qualità ad un costo, tutto sommato, accettabile: 199 euro. Però, a chi lo compra fino al 31 dicembre 2013, Sonos regalerà anche BRIDGE, un elemento indispensabile per collegare tutti i componenti Sonos ad Internet.

Il PLAY:1 è un diffusore audio che integra al suo interno un mid-woofer e anche un tweeter per offrire all’utente non solo bassi potenti, ma anche medi e alti nitidi. Inoltre, l’innovativa tecnologia intelligente di elaborazione realizzata da Sono per i propri driver permette di ridurre al minimo la distorsione, anche quando si ascolta la musica a tutto volume.

Ma il PLAY:1 non è solo un comune speaker, per quanto di qualità. La connessione wireless integrata permette di posizionarlo ovunque in casa, e di continuare ad ascoltare la propria musica preferita in streaming. Oltretutto, visto che è costruito con materiali d’eccellenza e la sua struttura è sigillata, lo si può sistemare anche in bagno, e deliziarsi con la propria musica preferita anche mentre si fa la doccia, senza temere che l’umidità sprigionata dal vapore possa danneggiarlo.

Inoltre, grazie a Sonos Controller, l’app per smartphone sonos play1che accompagna il PLAY:1, è possibile riprodurre milioni di brani e playlist dai servizi musicali più diffusi, come Pandora, Spotify, Deezer, Hype Machine e Rdio, oppure riprodurre la propria libreria musicale, sia connettendosi al computer, sia ad un servizio cloud. È inoltre possibile connettersi con migliaia di stazioni radio da tutto il mondo. Sonos Controller è compatibile con iPad, iPhone, Android, Mac e PC.

Inoltre, è possibile unire due unità PLAY:1 per avere un suono stereo di migliore qualità, oppure collegare una coppia di PLAY:1 come diffusori posteriori ad una PLAYBAR, con l’ausilio di un SONOS SUB per creare un suono Home Theater 5.1 perfetto per trasformare il vostro salotto in un vero cinema.