Lo sparatutto in prima persona Rage e l’action-adventure Sleeping Dogs stanno per ricevere un nuovo DLC (Downloadable Content), che sarà reso disponibile per il 18 dicembre sul Playstation Network. La notizia ha trovato conferma anche da parte di Bethesda, per cui, riscaldate pure la mano (basta prendere il controller!) e occhio allo Store.
Il DLC di Rage è “The Scorchers”. Questo è il nome di un gruppo di banditi la cui storia è avvolta nel mistero, visto che avrebbero dovuto fare la loro apparizione già nella versione standard del gioco, salvo poi essere tagliati via all’ultimo istante. Con quest’aggiornamento viene introdotto il livello di difficoltà Ultra Nightmare al gioco e sei nuove aree da esplorare.
Tra questo troviamo Hagar Caves, Wellspring Tunnels, Refinery, Bash Canyon e la stessa base degli Scorchers. Sono stati aggiunti anche alcuni mini giochi e una nuova arma, il Nailgun (sparachiodi). Il costo della versione americana di questo DLC è di 5 dollari.
Per quanto riguarda Sleeping Dog,
Ambientato su un’isola al largo delle coste di Hong Kong, il DLC porterà con sé anche nuove arene a tema, nuovi boss, due nuovi capi di vestiario sbloccabili in-game e diverse sequenze narrative.