Rock Economy? Il concerto di Celentano fa boom di ascolti

0
1511

Quando un programma arriva a fare il 30% di share e raggiunge oltre 9 milioni di telespettatori italiani, evidentemente le aspettative ed i contenuti devono essere stati davvero alti. Questo è accaduto ieri sera con Rock Economy su Canale 5, programma-evento di Adriano Celentano, che dopo Rock Politique e le serate di Sanremo è tornato in TV lato biscione, per parlare di meno e cantare di più.

Infatti, chi ieri sera si aspettava un sermone in stile Celentano o tanti monologhi è rimasto forse deluso, eccetto il momento dedicato all’economista Fitoussi, in cui Celentano si è accompagnato alla coppia di giornalisti Rizzo e Stella(divenuti opinionisti d’eccezione dopo il loro libro “La Casta”), per parlare di economia. Per la precisione si è lodata “la decrescita”, visto che erano tutti concordi che l’uomo può tornare ad essere felice, solo se accetta di rinunciare a qualche agio che oggi lo rende quasi prigioniero.

Insomma, eccetto che per l’immancabile duetto con Gianni Morandi, quello di ieri sera è stato un Adriano Celentano meno “piccante” del solito, ma visto il risultato registrato dall’Auditel, di sicuro a casa Mediaset si staranno sfregando le mani, in attesa della seconda parte, che andrà in onda questa sera, sempre su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here