Rihanna si dà alla moda e lo fa per il marchio River Island. Di che stiamo parlando? Tranquilli, nessun cambio di professione in vista per la bella e brava Rihanna, solo una nuova esperienza alle porte.
Anche la stessa Rihanna ha voluto commentare questa sua piccola nuova avventura, spiegando che ha sempre desiderato disegnare una sua collezione.
Perché ha scelto River Island? Beh, secondo le parole della cantante, il brand inglese è proprio il partner migliore per lei: “River Island è il partner perfetto per me. Londra mi ispira molto e questo brand ama divertirsi con i vestiti”.
Una Rihanna quindi pronta a dare libero sfogo alla sua creatività come fashion designer e che conclude dicendo: “non vedo l’ora di lavorare con loro per creare qualcosa di speciale“.
Che ne uscirà? Per il momento è tutto top secret.
Di contro, non potevano mancare anche le dichiarazioni di Ben Lewis, l’uomo al timone della River Island, che ha commentato: “Rihanna è un’icona di stile. Appena ci siamo confrontati abbiamo capito che la nostra era un’unione perfetta”.
Insomma un connubio che non dispiace a nessuna delle due parti e che promette di diventare un must della moda per il prossimo anno. Sarà così? …staremo a vedere!