Siete dei Resident Evil dipendenti? Allora state allegri perché il vostro amato survival horror, anche se negli ultimi episodi è meno horror e più action rispetto ai primi, ritorna in un nuovo capitolo intitolato Resident Evil: Revelations. Il nuovo gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 24 maggio, ma per ingannare l’attesa il produttore ha rilasciato una versione demo che permetterà all’utente di provare in anteprima le reali meccaniche di gioco.
In questa demo potremo infatti giocare nei panni di Jill (ok, usate pure le arance se non riuscite a riempire la parte alta del vestito) e visitare una parte della “Queen Zenobia”, la nave utilizzata come base per le operazioni dell’organizzazione di bioterroristi Il Veltro prima, e poi come laboratorio segreto per testare il virus T-Abyss.
La demo può essere scaricata a partire
Capcom spere che il discreto successo ottenuto dal titolo già uscito su piattaforma Nintendo 3DS possano essere di buon viatico per le altre piattaforme, portando così il nuovo capitolo di Resident Evil a vendere più di un milione di copie (le stime Capcom parlano di 1,3 milioni di copie).