Unica certezza sembra essere la regista del video. Già.. una gentil donzella che risponde al nome di Kreayshawn, la nota rapper che ha già diretto video per artisti del calibro di Lil B. Tuttavia, hai microfoni di MTV.com, Kreayshawn ha spiegato come l’impresa le sembrasse tutt’altro che semplice.
Certo dover vestire i panni della regista di un video dei RHCP deve essere emozionante, ma al tempo stesso comporta non poche responsabilità. Non solo verso il gruppo e i produttori, ma anche nei confronti dei fan. Quei fan che già in America hanno fatto trapelare il loro disappunto e la loro incertezza per la scelta.
Eppure sembra che le cose stiano andando per il meglio. È infatti la stessa Kreayshawn e rivelare quanto sia entusiasta del video e di come sia riuscito bene. Spiegando come sia stato piacevole lavorare con Anthony Kiedis e come si siano quasi sempre trovati in pieno accordo sulle scelte e cambiamenti da operare alle scene del clip.
Insomma, non sappiamo ancora cosa aspettarci da questo video e dalla canzone, ma siamo certi che i Red Hot sapranno come sempre stupirci. In più, considerando che l’album è ormai pronto, è possibile che il nuovo singolo The Adventures of Rain Dance Maggie non tardi ad arrivare su radio e canali musicali.
Non resta che attendere. Nel frattempo vi lasciamo con il video di Aeroplane. Appena sapremo di più vi aggiorneremo. A presto e stay tuned!