Real Madrid batte 4-0 Bayern Monaco: è in finale di Champions League

0
2431
champions league real madrid batte bayern

La Champion League parla spagnolo con il Real Madrid. Dopo la partita di ieri sera, che ha visto la squadra di Ancelotti battere con un sonoro quattro a zero il Bayern Monaco, il Real approda in finale e prepara i biglietti per Lisbona. sarà proprio Lisbona, infatti, la location designata per la finale della Champions League (prevista per il prossimo 24 maggio) e che vedrà Ancelotti lottare per la possibile decima coppa dei campioni del club spagnolo.

A siglare il poker costato la sconfitta al Bayern Monaco sono stati prima i due goal di Sergio Ramos (al 16-esimo minuto e al 20′) e poi la doppietta del solito Ronaldo (al 34-esimo minuto e poi all’89’). Insomma una batosta enorme per Guardiola, che forse non meritava di essere strapazzato così in questo ritorno di semifinale di Champions League.

Eppure il calcio è così: a volte impartisce delle forti lezioni e champions league real madrid batte bayernquesta volta è toccata al Bayern. Cosa succederà adesso? Riuscirà il Real Madrid a concludere il filotto e vincere anche la finale di Lisbona?

Non resta che attendere il prossimo 24 maggio 2014. Certo che le carte giuste le ha tutte e anche qualche asso nella manica…

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here