Prime voci su PES 2014: nuovi commentatori sudamericani?

0
1381

Sulla fan page Facebook ufficiale di Pro Evolution Soccer 2014 si sono fatti sentire a gran voce molti utenti argentini e brasiliani, paesi nei quali quest’anno il gioco, a differenza di altri mercati tradizionalmente favorevoli, è andato davvero molto bene.

Tutti chiedono la possibilità di inserire nella nuova versione di PES, che arriverà più o meno in contemporanea con l’avvio del prossimo campionato di calcio, anche dei commentatori cileni o argentini.

Per scegliere quali commentatori inserire, o meglio, proporre per l’inserimento nel prossimo PES si è votato: i più gettonati sono stati Mariano Closs e Fernando Niembro per l’Argentina, mentre per il Cile abbiamo Fernando Patricio Yanez e Solabarrieta.

Ora non resta che capire se Konami accetterà pes 2014 Pro Evolution Soccer Konamiquesto “suggerimento” e deciderà di inserirli, oppure rimanderà ancora di un altro anno la cosa.

Nel frattempo, è atteso a breve un aggiornamento con le novità del calciomercato appena concluso e, probabilmente, anche qualche interessante novità per quanto riguarda la Copa Libertadores.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here