Era stata fissata per lunedì scorso l’uscita del singolo Back In Time del rapper di origine cubana, ma forse è ancora troppo presto per trovarlo su You Tube. Si tratta di una collaborazione con la Columbia Pictures per la terza saga di Man In Black.
Pitbull ha detto di sentirsi onorato per esser stato scelto dal regista Barry Sonnenfeld, o meglio dalla figlia del regista che ha parlato bene di lui così tante volte da indurre il padre a chiamarlo per la collaborazione.
Nel pezzo sarà inserito il sample di “Love is Strange” del 1956 di Mickey e Silvia, ovviamente riadattata e modernizzata grazie all’estro del rapper americano.
Per la prima volta Will Smith non farà parte del cast di registrazione musicale, ma sarà protagonista della pellicola insieme a Tommy Lee Jons ed altri attori come Emma Thompson e Alice Eve. I due agenti J e K stavolta lotteranno contro un’organizzazione segreta che controlla la presenza di extraterrestri sulla Terra.
Ricordando le vecchie scene dei primi due Men In Black, già immagino la voce calda di Pitbull nei combattimenti… Speriamo che al più presto le radio lo passino via etere!