Quanti di voi hanno un iPhone? Sicuramente molti, visto che questo è uno dei più diffusi smartphone del momento. E quanti di voi hanno avuto la necessità di prendere qualche appunto e non sono riusciti a farlo velocemente perché, seppur comoda, la tastiera dell’iPhone è comunque piuttosto piccola?
E’ proprio in queste occasioni, quando si deve prendere qualche appunto veloce e non si ha tempo da perdere, che in molti rimpiangono i cari, vecchi bloc notes, oppure i più recenti post-it adesivi, che da sempre utilizziamo in ufficio e a casa per tappezzare gli oggetti più disparati con cose da fare, oggetti da comprare, date e numeri da ricordare e via discorrendo.
Ma i possessori di iPhone 5 hanno un’arma in più rispetto ai possessori di altri smartphone: grazie a Paperback, un blocco per appunti con fogli adesivi modellato con la forma dello smartphone Apple,
Potete anche decidere di lasciarli appiccicati un po’ dappertutto, proprio come i post-it, oppure disegnarci su una cover nuova ogni giorno. Bello, vero?