One Direction e KDA: su Twitter impazza #VoteWhatMakesYouBeautiful

0
1797
one direction what makes you beautiful kda

Ancora una volta Twitter si fa promotore di una causa musicale. Detto così potrebbe suonare strano, in realtà si tratta di un concetto semplice: far crescere un hashtag per supportare il proprio idolo musicale.

I fan dei One Direction ci hanno abituato ad essere fra i primi a creare hashtag che restano per molto tempo nei topic trend del social network dell’uccellino blu e nemmeno questa volta vogliono smentirsi. Nel particolare vi stiamo parlando della loro ultima fatica, ovvero far girare la canzone dei One Direction nominata per i prossimi Kids Choise Awards (KDA).

Basta andare su Twitter, infatti, per trovarsi in cima alle tendenze di oggi la parola #VoteWhatMakesYouBeautiful, che volendola scomporre starebbe per Votate What Makes You Beautiful (ai Kids Choise Awards).

Nei tweet leggiamo una miriade di commenti che incitano fan e non a perdere solo pochi minuti del proprio tempo per votare Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson.

Ecco di seguito alcuni dei tweet che ritroviamo online:

#VoteWhatMakesYouBeautiful #KCA DAI DAI DAI!!! IO BOIA DIVENTARE SE VOI NO RITWITTARE!! P.S. HO L’ASCIA IN MANO E HO UNA BUONA MIRA!!:D O_o

Tutti qui a ritwittare #VoteWhatMakesYouBeautiful Non è una cortesia ma un ordine quindi fallo e basta!! 🙂

AMMETTETELO,STATE TUTTI VOTANDO WMYB SOLO PERCHÉ PENSATE AI KINDER DELICE AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHA#VoteWhatMakesYouBeautiful

ABBIAMO SEMPRE SUPPORTATO TUTTI, ORA è IL  one direction what makes you beautiful kdaVOSTRO TURNO E UN #RT PER AIUTARCI NON COSTA NULLA #KCA#VoteWhatMakesYouBeautiful

#VoteWhatMakesYouBeautiful mi ripeto sempre ‘never say never’ ma sembra tutto così impossibile voglio vederli,abbracciarli,sentirli cantare.

#KCA #VoteWhatMakesYouBeautiful VI PREGO,LORO FANNO TANTO PER NOI,CHE VI COSTA UN #RT PER FARLI FELICI E FARLI VINCERE? AIUTATECI!

FACCIAMOLO PER LORO,PER FARGLI CAPIRE CHE LI AMIAMO CON TUTTA L’ANIMA E CHE RIMANGONO I NOSTRI VINCITORI#KCA #VoteWhatMakesYouBeautiful

#VoteWhatMakesYouBeautiful and #OneDirectionAreOurWinnersUN RT NON MORDE, NON COSTA NULLA E NON DANNEGGIA NESSUNO ANZI, DÁ UN GRANDE AIUTO.

#VoteWhatMakesYouBeautiful #KCA felicità! E un bicchiere di vino, con un panino la feeelicità!

Directioners, sono seria, mettiamoci TUTTO il nostro impegno per farli vincere, ce la dobbiamo fare #Vote1D #KCA#VoteWhatMakesYouBeautiful

E voi, che farete? Voterete per i One Direction, lascerete passare inosservati i Kids Choise Awards o darete il vostro voto agli altri cantanti in gara?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here