Numbers: ecco il nuovo rompicapo della Settimana Enigmistica

0
2562

Siete appassionati di cruciverba e giochi di abilità? Allora Numbers, la nuova applicazioni realizzata dalla Settimana Enigmistica e dedicata agli appassionati di giochi di abilità, è proprio quello che fa per voi. Utilizzare quest’applicazione è semplice: avrete due minuti di tempo per trovare una serie di sequenze di numeri su una griglia di 16 cifre, numerate da 1 a 9.

Con questi numeri è possibile formare scale crescenti, decrescenti o in ordine casuale, oppure selezionare gruppi di numeri uguali. Ogni volta che si compone una sequenza si guadagnano punti e le cifre utilizzate vengono via via sostituite da altre.

Nel gioco è possibile sfidare un amico di Facebook o uno numbers app settimana enigmisticasfidante casuale (più o meno come con Ruzzle), in un game in tre round per cercare di conquistare il maggior numero possibile di Nigmi, le monete virtuali utilizzate per scommettere nelle sfide con gli amici, allenarsi e sbloccare contenuti extra presenti nelle applicazioni realizzate dalla Settimana Enigmistica.

Se volete scaricarla, l’app è disponibile gratuitamente sull’App Store Apple.