Nissan Nismo: il day after del The JamBO è nel segno dell’Experience. Curiosi di saperne di più?

0
1333

Ve ne avevamo parlato, lo avevamo annunciato e così è stato: un evento memorabile fatto di adrenalina, spettacolarità, velocità e musica. Un tripudio di emozioni firmate Nissan Nismo, emozioni che si sono susseguite tutte nello scorso fine settimana al The JamBO. E se qualcuno di voi si sta chiedendo quale sia stata la parola d’ordine della tre giorni, vi rispondiamo subito con: Experience!

Ma cosa è successo in questi 3 giorni di  esperienza firmata Nissan Nismo? Di tutto: dai test drive da urlo in macchine con assetto da corsa (un vero shock adrenalinico in cui provare la potenza sintetizzata nel brand Nismo) alla tuta alare che ha visto i partecipanti provare in virtuale cosa significa realmente volare (pensate che anche Jury Chechi ha sperimentato la tuta).
Insomma… ci siete stati o no al The JamBO? Noi sì e vi possiamo dire che l’aria che si respirava era un misto fra alta velocità, passione per i motori, musica tutta da ballare e giochi firmati Nissan e PlayStation.
E sì, cari amici, perché i più folli non solo hanno potuto apprezzare le evoluzioni assurde in game con 2 racing pod Gran Turismo 5; ma hanno anche vissuto in prima linea cosa significa viaggiare su un bolide marchiato Leaf Nismo RC: un’auto da corsa 100% elettrica dedicata ai test di accelerazione nel padiglione 35.

Bene, adrenalina a mille e tante esperienze avvolgenti, ma la musica? La musica è stata componente fondamentale e anche i più scatenati sono stati accontentati grazie alla magia del JamBO by night. Le notti della festa firmata  Nismo, infatti, hanno visto protagoniste 2 JUKE NISMO SOUND SYSTEM: due auto bardate con un impianto audio da 18.000 Watt!

Ma tutto questo è stato solo il preludio alla grande festa che è arrivata domenica 16 giugno: il NISMO SOUNDSYSTEM PARTY, l’evento che ha visto susseguirsi sul palco grandi dj come Bolognesi, Tessela, James Zabiela, 2many djs e Armand van Helden.

Giornate indimenticabili, vero? Ecco perché la parola d’ordine non poteva che essere Experience: il JamBO è stato un insieme di esperienze eccitanti e travolgenti, certamente da ripetere non appena possibile. Quando? È presto detto. Nissan ha già fissato il prossimo appuntamento. Questa volta la location sarà Modena, mentre le date da segnare in rosso sul calendario sono: dal 31 ottobre 2013 al 03 novembre 2013; titolo dell’evento: Nissan Skipass!

E allora che aspettate? Coinvolgete i vostri amici e spargete la voce per il prossimo evento targato Nissan. E se vi siete persi il JamBO di Bologna, eccovi di seguito un video che ripercorre alcune delle fasi più entusiasmanti della tre gironi firmata Nismo.

 


 

Articolo sponsorizzato