Negramaro: il nuovo album “La rivoluzione sta arrivando” è su Twitter

0
2136

I Negramaro stanno preparando un nuovo album e per il lancio di nuove indiscrezioni su questo prodotto discografico targato 2015 si sono affidati a Twitter. Per essere più precisi, la band pugliese ha deciso di condividere con tutti i propri fan di Twitter la copertina del loro nuovo e attesissimo album dal titolo “La rivoluzione sta arrivando”. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, vi diciamo che il disco dei Negramaro vedrà la luce il prossimo 25 settembre e giunge dopo il grande successo di Casa 69.

Dal disco in prossima uscita sono stati già estratti due singoli che voi tutti già conoscete certamente, ovvero: Sei tu la mia città e Attenta. Ma torniamo a Twitter e alla sorpresa che i Negramaro stanno preparando. Per l’avvento di “La rivoluzione sta arrivando” negramaro Un amore così grande 2014 Tourdal 31 agosto 2015, a partire dalle ore 17.00, tutti gli utenti del social che twitteranno dei messaggi sull’hashtag #LaRivoluzioneStaArrivando faranno parte del meccanismo che contribuirà a svelare – tweet dopo tweet – l’artwork scelto dai Negramaro per il loro ultimo album.

Un vero e proprio progetto social che, al raggiungimento del numero prestabilito di tweet, porterà a mostrare in esclusiva l’immagine per la prima volta e interamente.

Che ne pensate? Curiosi di capire cosa accadrà e com’è la nuova copertina di “La rivoluzione sta arrivando”? Per saperne di più vi rimandiamo all’account Twitter della band @Negramaro. Stay tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here