I Muse sono a lavoro su un nuovo album, o meglio saranno presto a lavoro sul nuovo disco di inediti. A rivelarlo è la stessa band che, parlando ai microfoni della radio KROQ, ha spiegato di aver preso come data di partenza per l’inizio delle danze del loro settimo album, proprio il prossimo mese di maggio. Questo disco arriverà come seguito del precedente album in studio dal titolo The 2nd Law, uscito circa due anni fa (nel 2012).
Il primo ad esprimersi sul nuovo lavoro discografico è stato il batterista dei Muse, Dom Howard, che ha spiegato come il live di Coachella sia l’ultimo momento “di gioco” per la band, prima di dedicarsi completamente alla creazione del nuovo album.
“We’re going to go back in May and start working on some new stuff, so I think we’ll start making it this year… If we can get something out this year, that would be great, but definitely next year”.
Dalle sue parole si capisce bene come l’intenzione dei Muse
Bene, non ci resta allora che attendere le prossime indiscrezioni sul nuovo disco dei Muse: restate sintonizzati su PausaCaffè, appena avremo nuovi aggiornamenti ve li segnaleremo con un nuovo post nella sezione Musica del sito. A presto e stay tuned!