Microsoft e Sony ormai hanno incrociato le lame, e tra le due aziende è tutto un fiorire di annunci e nuove proposte che, tutto sommato, non fanno altro che farci piacere, visto che sempre più spesso queste vanno a tutto vantaggio dei giocatori. Ad esempio, l’ultima news da parte di Microsoft è piuttosto interessante.
Il gigante del software ha annunciato che per tutto il 2013 fornirà accesso gratuito a due giochi del notevole catalogo della Xbox 360 a tutti coloro che sceglieranno di sottoscrivere un abbonamento a Xbox Live Gold.
I primi due saranno Assassin’s Creed 2, un gioco realizzato nel 2009 da Ubisoft, e tuttora gradevole da giocare, e lo sparatutto in soggettiva Halo 3, realizzato nel 2007 da Bungie Studios. Non sono certo titoli nuovissimi, ma sicuramente hanno un grande appeal. Il rilascio dei giochi dovrebbe avvenire a cadenze regolari, ovvero il primo e il sedici di ogni
L’abbonamento al servizio di Microsoft, comunque, non è certo regalato, visto che costa 6,99 euro per un mese, 19,99 per tre mesi e 59,99 per un anno.