Meteo Milano – Previsioni del tempo che vedono per domani una giornata caratterizzata dal tempo instabile. Infatti i centri meteo prevedono un alternarsi di sole e nuvole, con possibili piogge specialmente nell’arco della seconda parte della giornata. Vediamo allora insieme come sarà questo venerdì di festa e capiamo se potremo goderci o meno una passeggiata per Milano.
La mattina di Milano sarà caratterizzata da un po’ di nebbia e piogge a tratti: insomma un inizio che non fa davvero ben sperare. Le cose miglioreranno nelle ore successive, quando il sole dovrebbe cominciare a farsi vedere, ma sempre dietro qualche nuvola.
Nella seconda parte della giornata peggioreranno le condizioni meteo, con nubi sparse più grige e cariche d’acqua. Questo porterà nel tardo pomeriggio e in serata qualche pioggia.
Per le temperature, la giornata non promette niente di proibitivo. Infatti la colonnina di mercurio toccherà punte di 22-23 gradi (nel pomeriggio) e le minime non scenderanno (durante la giornata) sotto i 16-17 gradi.
Nel complesso non una giornata stupenda, ma se tutto va bene riusciremo a fare una passeggiata con qualche raggio di sole…