Fan dei Litfiba oggi è il grande giorno: l’11/11 segna l’usicta in tutti i negozi di dischi e store digitali del nuovo lavoro discografico firmato da Piero Pelù e Ghigo Renzulli, EUTÒPIA. Il disco, prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy, ha nella faretra 10 tracce di puro “rock allo stato brado” pronte a sedurre tutti i nuovi e vecchi fan della band italiana. Eutòpia arriva a distanza di 4 anni dall’ultimo album di inediti della band, ovvero Grande Nazione.
A dispetto di quel disco, Eutòpia è un prodotto decisamente più graffiante e che dovrebbe incontrare un favorevole riscontro da parte del pubblico. Attendiamo ovviamente i vostri commenti per dirci che ne pensate di queste 10 tracce firmate Litfiba. Del nuovo disco dei Litfiba vi abbiamo già parlato e se volete sapere qualcosa in più anche sulle prime date del tour vi rimandiamo a questo post: Litfiba: il nuovo album si chiama Eutòpia. Da marzo 2017 i concerti a Milano, Padova, Roma e Firenze.
Intanto vi diciamo che Eutòpia è disponibile sia nella normale versione CD che in quella in doppio vinile (quest’ultima con due bonus track strumentali dal titolo Tu non c’eri e La danza di Minerva).
Di seguito la tracklist ufficiale del disco:
- Dio del tuono
- L’impossibile
- Maria Coraggio
- Santi di periferia
- Gorilla go
- In nome di Dio
- Straniero
- Intossicato
- Oltre
- Eutòpia
- Tu non c’eri (Bonus track)
- La danza di Minerva (Bonus track)