Life Sciences: Sergey Brin annuncia il passaggio ad Alphabet

0
2812

Google, come ormai sappiamo bene, diventerà Alphabet o meglio sarà parte di un progetto più ampio dal nome Alphabet e oggi arriva l’annuncio della prima compagnia ufficialmente riconosciuta sotto il nome della nuova holding. Si tratta di Life Sciences, società che lavora a diversi progetti innovativi dedicati alla salute integrata col mondo della tecnologia, come le lenti a contatto intelligenti capaci di controllare il nostro stato di salute e una piattaforma di nanodiagnostica.

A dare la notizia della nascita di Life Sciences è Sergey Brin, con un post su Google+ in cui spiega come il team della nuova società sia pronto per essere promosso dai laboratori X ad Alphabet.

A tirare le fila di Life Sciences nelle vesti di amministratore delegato google video maltrattamento youtube processosarà Andy Conrad, noto ai più per essere già alla guida del team dei ricercatori della società. A chi si chiede come cambieranno le cose, Brin spiega che nonostante i cambiamenti nell’organizzazione aziendale gli obiettivi di Life Sciences resteranno i medesimi. Quindi focus ben centrato sull’innovazione e su tutti quei progetti di ricerca che si sviluppano nella direzione della prevenzione e gestione delle malattie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here