È in arrivo l’estate e con lei anche la voglia di sole, mare e balli irrefrenabili sulla spiaggia. A che ritmo? È chiaro, al ritmo del tormentone estivo che come ogni anno imperverserà nelle discoteche e nei lidi di ogni centro balneare. Ma quale sarà la Hit dell'estate 2012?
Il brano si apre inizialmente con una delle più classiche fisarmoniche dal tempo latino, per poi aprirsi ad un ritmo incalzante con tastiere, elettronica e un Moreno Ramirez più travolgente che mai.
Anche il video associato a La Cabeza è davvero accattivante ed originale. Tutto ha inizio da un pacco, dal quale spunta fuori Moreno con una radio: uno sguardo a destra e uno a sinistra, un clic sul play del suo stereo ed ecco partire La Cabeza!
Insieme a lui tutti i passanti cominciano a ballare, facendosi rapire dalla musica coinvolgente e svestendosi dei loro cappucci di carta: una sorta di metafora che ci fa capire quanto sia importante lasciare a casa timidezza e tristezza, per dare libero sfogo alla nostra voglia più sfrenata di divertimento!
Curiosi di vedere il clip? Vi basta scendere
E c’è da dire che La Cabeza, con i suoi ritmi frizzante e gioiosi, sa davvero farci scatenare alla grande, trasportandoci immediatamente su splendide spiagge sabbiose, pronti a ballare a piedi nudi in riva al mare… che cosa volete di più? Scaricare il brano per averlo sempre con voi? Ebbene anche a questo ha pensato il buon Moreno Ramirez.
Basta accedere alla pagina ufficiale Facebook: http://www.facebook.com/pages/LaCabeza/251887824925482 e scaricare da li la nuova Hit dell'estate 2012! Bene, non resta che lasciarvi al video di: La Cabeza.
Articolo sponsorizzato