Lady Gaga continua a spopolare sul Web. Solo qualche mese fa vi davamo la notizia di una miss Germanotta regina di Twitter, con ben oltre 18 milioni di follower e già dobbiamo notificarvi un nuovo record.
Bene direte voi, ma la lotta è impari. Lady Gaga è pur sempre una star internazionale, amata o meno, incondizionatamente dall’appartenenza ad una nazione o ad una fazione politica. E questo è vero. Ma lascia comunque un po’ basiti no? Passiamo a vedere qual è la classifica reale dei primi 5 leader di Twitter. Oltre alla prima posizione, in cui svetta Lady Gaga, troviamo sul secondo gradino del podio di Twitter il bel canadese Justin Bieber, con 18,1 milioni di follower e sul gradino più basso la signorina Katy Perry, con circa 15,7 milioni di fan. In quarta posizione troviamo poi Shakira, con i suoi 14,5 milioni di follower e in quinta posizione Rihanna, con 14,5 milioni di follower.
Certo da questi dati si nota non soltanto come Lady Gaga abbia quasi surclassato i rivali, ma anche quale sia il trend di Twitter. I personaggi più seguiti sono tutte stelle della musica internazionale. Sarà per una vena di gossip o solo perché Lady Gaga &co hanno più tempo da spendere sui social?