Si sono tenuti ieri, a Francoforte, gli Mtv European Music Awards, che hanno visto trionfare durante la serata, giovani star come Justin Bieber, Taylor Swift e gli One Direction.
L’evento, che come al solito ha riscosso un enorme successo, è stato presentato da una bellissima, nonché sexy, Heidi Klum, la quale si è dimostrata assolutamente all’altezza del ruolo assegnatole, e ha condotto l’intera serata utilizzando un mix di fascino ed ironia, accompagnato da succinti abiti che valorizzavano il suo fisico da modella.
I trionfatori indiscussi della serata sono stati le giovani star Justin Bieber e Taylor Swift, tornati a casa con tre statuette a testa.
Anche se la Swift e Bieber hanno dominato la serata, anche gli One Direction hanno raccolto il loro successo; la boy band anglo-irlandese si è aggiudicato il premo Biggest Fans (artista con più fan) e Best New (miglior artista emergente).
Nessun titolo invece per Rihanna, che aveva ricevuto ben sette nomination, e Best Video (miglior video) per PSY, il cantante coreano che ha spopolato con la sua Gangnam Style.