Seconda collaborazione con Pitbull, secondo video dance per l’amatissima Jennifer Lopez, che continua a far parlare di se con Dance Again. Il tema ricorrente è la sua bellezza e la sua forma a 42 anni. Nell’ultimo singolo dà dimostrazione di saper ballare e saper esibirsi sempre con eleganza, senza mai cadere nel volgare. Tra i ballerini ovviamente il suo nuovo e giovane marito, Casper Smart, tutto glitterato e muscoloso. Coreografie che ricordano un po’ lo stile hip hop ai tempi di Get Right, singolo di grande successo del 2005.
Il nuovo singolo fa parte dell’ultimo album Greatest Hits, che la Lopez ha registrato con il produttore esecutivo L.A. Reid. Per ora, Dance Again è solo un assaggio di ciò che andrà a comporre la raccolta dei migliori successi di Jennifer.
Intanto commenti e indiscrezioni sul nuovo video viaggiano su Internet. Lo hanno definito hot, ma davvero non ha nulla a che vedere con i video spinti di Lady Gaga e Madonna, il confronto non ci sta neanche bene: tre artiste, tre mondi diversi, tre cantanti bravissime. L’eleganza però è solo J.Lo. Sfioramenti delle natiche avvicinamento di corpi non possono essere definiti hot! Se non ci credete guardate con i vostri occhi, oppure seguite alcuni appuntamenti che la vedranno ospite e protagonista.
16 giugno 2012
Campo De Fútbol USB Caracas, Venezuela
23 giugno 2012
Pop Music Festival 2012 Jennifer Lopez e Michel Teló
Arena Anhembi São Paulo, Brasile
24 giugno 2012
Pop Music Festival 2012 Jennifer Lopez e Michel Teló
HSBC Arena Rio de Janeiro, Brasile
30 giugno 2012
Jennifer Lopez e Ivete Sangalo
Fortaleza, Brasile
1 luglio 2012
Jennifer Lopez e Ivete Sangalo
Recife, Brasile
Non resta che lasciarvi al video ufficiale di Dance Again.