Il Mondo che verrà: dagli allievi dell’Accademia Spettacolo Italia un messaggio di speranza

0
73

In un anno che si conclude ancora con molti interrogativi su quello che sarà il futuro di ognuno di noi e del mondo in cui viviamo, da Accademia Spettacolo Italia arriva un interessante progetto dal titolo “Il Mondo Che Verrà”. Il mondo che Verrà è un album di tredici brani, ispirati ai problemi che attanagliano il nostro pianeta.

Riflessioni, considerazioni e prese di posizione che riguardano la causa ambientalista sono le tematiche che prendono vita nei brani che gli allievi; brano composti dagli stessi allievi e registrati durante l’anno Accademico 2019/2020.

il mondo che verrà accademia Spettacolo ItaliaA curare la produzione delle canzoni di questo album, troviamo i fondatori e tutor dell’Accademia: Massimo Calabrese, Marco Rinalduzzi, Lorenzo Meinardi e Marco Lecci.

Di seguito vi lasciamo con il video ufficiale del brano “Il Mondo Che Verrà (Hey-Ho)”, canzone che dà poi il titolo al disco firmato Accademia Spettacolo Italia. Come potrete notare, il clip è fatto da una sequenza di immagini amatoriali, girate dagli stessi allievi.
Non ci resta che augurarvi buon ascolto e ricordarvi che “Il Mondo Che Verrà (Hey-Ho)” è disponibile anche su Spotify a questo link.