Evanescence: The bitter truth è il nuovo album. Link al pre-ordine!

0
55

A distanza di quasi 10 anni dal loro ultimo album in studio, gli Evanescence tornano con un nuovo prodotto discografico dal titolo The bitter truth. The bitter truth, in uscita il prossimo 26 marzo 2021 per Sony Music, vede il ritorno ufficiale della band vincitrice di due Grammy Award e che vede come leader la cantautrice e pianista Amy Lee.

Dopo l’esplosione discografica con il famoso album di debutto “Fallen” (2003), che ha visto la consacrazione del gruppo tramite i popolari singoli “Bring me to life” e “My Immortal”, per Amy Lee e soci è il momento di ritornare in rotazione musicale.

evanescence 2021 the bitter truth nuovo albumQuest’anno, infatti, gli Evanescence hanno già pubblicato tre singoli estratti dal nuovo album, brani dal titolo: “Wasted On You”, “The Game Is Over”, “Use My Voice” e a questi si aggiunge il nuovo singolo “Yeah Right“.

Per chi non sta nella pelle, vi diciamo che il disco è disponibile qui per il pre-ordine sia in versione digitale, che in quella CD, doppio vinile e nella speciale versione Limited Edition Deluxe (contenente un CD, una rivista, un poster e una musicassetta con esclusivi contenuti audio del making of di “The Bitter Truth”).