I fan dei Foo Fighters sono stati gettati nello scompiglio dalle voci che si sono rincorse nei giorni scorsi, riguardo ad un possibile scioglimento dell’amato gruppo capitanato da Dave Grohl.
Dave comincia ringraziando di cuore i suoi fan, senza i quali i diciotto anni di successo dei Foo Fighters non sarebbero stati possibili. “Mai nei miei più grandi sogni avrei potuto pensare che i Foo Fighers avrebbero fatto questo così velocemente” ha scritto Grohl. Ha poi parlato dei vari momenti di difficoltà nei quali ha anche pensato che l’amicizia e il lavoro non sarebbero bastati a far andare avanti le cose.
Quello che sembra chiaro dalle sue parole è che l’amore per la band e i colleghi è ancora tanto e che Dave non vuole “NON essere in questa band”, per cui non si esclude che i pezzi si rimettano insieme un domani, ma “a volte è giusto… semplicemente metterla da parte per un po’…”.
Continua dicendo che per tutti i componenti della band è salutare staccare la spina e che lui ha dei progetti da portare avanti in solitaria, un documentario Sound City e un album che rappresenterà una svolta nella sua carriera. Dave conclude la sua lettera così: “Io, Taylor, Nate, Pat, Chris e Rami… Sono certo che vi vedremo là fuori… in qualche posto… Grazie, grazie grazie, Dave”