Facebook emoticons: in chat arrivano i nuovi stickers Meep e Pusheen

0
3365

Facebook rinnova la chat e la rende più accattivante, poliedrica e piena di fantasia. Come, semplicemente con le nuove emoticons o meglio con i nuovi stickers delle famiglie: Meep e Pusheen. Basta aprire una finestra di chat di Facebook e cliccare sull’immaginetta delle emoticons, per trovarsi davanti due nuovi set di faccine e icone con cui abbellire le nostre chat.

Nella prima finestra, quella delle Meep, troviamo una serie di faccine (o forse sarebbe meglio dire una serie di faccione), davvero esilaranti e capaci di esprime ancora meglio di prima i nostri stati d’animo. Accanto a questa finestra troviamo quella delle Pusheen, dove questa volta il protagonista è uno splendido micione, noto ai più perchè già diffusissimo in Rete.

E allora non resta che dire: benvenute alle nuove emoticons… emoticons stikers faccine facebookera ora che Facebook si tingesse di allegria… non credete? In realtà, a dirla tutta, queste faccine erano già state implementate da Facebook nella versione mobile della Chat, con l’app Messenger.

Che ne pensate voi di queste nuove grafiche? Vi piacciono? Cosa aggiungereste?